TRAPANI. «Invasione pacifica» di auto all'interno della Riserva orientata del Belice. Le vetture hanno approfittato dell' assenza della sbarra protettiva davanti al ponte, nei pressi del Paradise Beach, per portarsi a pochi metri dalla battigia.
Un fatto che ha fatto indignare ambientalisti e turisti, preoccupati come, di lì a poco, quel sito potrebbe trasformarsi in un campeggio. Ad indignarsi, poi, è stato anche il personale della Riserva, il quale ha subito smistato l' allarme.
La causa è riferibile a qualche «incivile» che, volendo fare probabilmente una «bravata», ha forzato il lucchetto posto alla sbarra di accesso, fino ad aprirlo e a consentire, così, un accesso indiscriminato di auto e moto. A molti altri automobilisti, quindi, non è parso vero e così, hanno pensato che come parcheggio quel posto sterrato andava bene. Altri, fortunatamente, si sono guardati bene dall'entrare con i propri mezzi.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia