PANTELLERIA. Con un avviso pubblico il sindaco di Pantelleria Salvatore Gino Gabriele ha comunicato alle parti aventi diritto - eventuali indagati, parti offese, e rispettivi difensori -, che gli accertamenti tecnici e chimici sui reperti relativi all' incendio boschivo del 29/05/2016 in località Cuddia Attalora, avranno inizio il giorno 27/07/2016 alle ore 10.00 presso il laboratori del Raggruppamento Carabinieri Investigazioni Scientifiche in Viale Tor di Quinto n. 119 - ROMA.
«Gli aventi diritto - informa il sindaco - hanno facoltà di nominare propri consulenti tecnici che, al pari dei difensori, possono assistere alle operazioni tecniche; tale facoltà, salvo quanto diversamente disposto dall' Autorità Giudiziaria, non è estesa alle parti offese né tanto meno ad eventuali indagati».
Il procedimento penale, per ora evidentemente a carico di ignoti, è il presso la Procura della Repubblica di Marsala ha come oggetto "Incendio Boschivo del 29 /05/2016 in località Cuddia Attalora". Quindi avvio delle fasi di accertamenti tecnici non ripetibili.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia