Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Marsala, via ai lavori sullo scorrimento veloce

MARSALA. Nuovo intervento sulla strada a scorrimento veloce che collega Marsala all'aeroporto "Vincenzo Florio". E' una manutenzione straordinaria necessaria per una serie di avvallamenti e "rattoppi" che rendono poco sicura la strada in più parti del suo percorso.

Nello scorso mese di gennaio la scorrimento veloce che partendo dalla via Salemi, all'altezza dell'ospedale "Paolo Borsellino", raggiunge la rotonda che immette sull'arteria che porta direttamente all'aeroporto, e stata oggetto di vari interventi di manutenzione. Mesi di chiusura che hanno creato non pochi disagi agli automobilisti e soprattutto ai conducenti dei mezzi pesanti costretti a fare un percorso alternativo lungo ed angusto.

Ora i nuovi lavori che,secondo il risultato della gara esperita dalla CUC (Centrale Unica di Committenza), presieduta dall' ingegnere Vincenzo Figuccia, dirigente facente funzioni del settore "Grandi Opere", saranno effettuati dall' impresa "S.V. Costruzioni" di Messina.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia