Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Bus a Marsala, in vigore da oggi gli orari estivi

MARSALA.In vigore da oggi il nuovo orario estivo dei mezzi di trasporto dello Sma, il Servizio Municipalizzato che collega la città alle borgate. Il dirigente del settore Servizi Pubblici Locali, Francesco Patti, ha infatti fissato i nuovi orari di arrivi e partenze delle 12 linee che collegano il centro urbano alle borgate e a Petrosino e ai lidi sia del versante sud che di quello nord.

Il nuovo orario rimarrà in vigore fino al 18 settembre, tutte servite dal servizio SMA. "L' orario estivo degli autobus della Municipalizzata ha dovuto aspettare la fine dell' anno scolastico in quanto i mezzi SMA sono sempre pèiù massicciamente destinati agli studenti-dice il dirigente del settore Servizi Pubblici Francesco Patti -. Anche quest' anno abbiamo assicurato il servizio per i lidi, domeniche incluse, facilitando lo spostamento di cittadini, bagnanti e visitatori".

Così come avviene ormai da anni, l'avvicinarsi della stagione balneare vede da domenica l' istituzione di due corse speciali peri lidi del versante sud e nord: la Linea "S" Marsala-Lidi-Fossarunza e la Linea 4 Marsala-Sappusi-Mothia-San Teodoro Lidi. Il nuovo orario è consultabile presso l' Autostazione di Piazza del Popolo da cui partono tutte le linee del servizio Sma.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia