MARSALA. Ronde notturne per vigilare sulle loro attività. Per evitare altri furti. Ad organizzarle sono stati alcuni commercianti delle periferie marsalesi, ormai esasperati dai diversi "colpi" messi a segno da una criminalità sempre più agguerrita e consapevoli che la carenza di uomini e mezzi non consente alle forze dell' ordine di essere presenti dappertutto e a qualsiasi ora. Soprattutto in considerazione della vastità del territorio da controllare. L' ultimo grosso furto ai danni di un esercizio commerciale è stato subìto da un negozio che vende frutta sulla via Trapani (Carlo).
Dopo aver scardinato l' ingresso, i ladri hanno letteralmente svaligiato l' esercizio. Hanno preso il denaro che era in cassa e anche i prodotti custoditi all' interno. A scoprire il furto, alla riapertura, è stato il titolare. Come accaduto una settimana prima al gestore di uno dei più importanti e apprezzati laboratori e punti vendita di gastronomia (il "Kirikì") della periferia marsalese.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia