
MARSALA. Antonino De Vita, 20 anni, calciatore che ha militato nelle squadre di Marsala e Mazara del Vallo, è morto a causa delle gravi ferite riportate in un incidente stradale avvenuto intorno alle 23 di ieri sera lungo la strada provinciale 84 che collega Marsala con Petrosino. Nei pressi dell'incrocio per Sibiliana, per cause ancora in corso di accertamento, la sua Lancia Y è andata a sbattere contro il guard rail che ha sfondato il parabrezza.
Ieri pomeriggio un altro tragico incidente stradale a Palermo in via Castelforte intorno alle 17 all’altezza del semaforo tra uno scooter e un’auto. La vittima è Marco Sacchi, 61 anni, giornalista e operatore della Rai. Era a bordo di uno scooter che si è scontrato con una Polo Volkswagen. Ad avere la peggio è stato proprio Marco, che lascia moglie e due figli. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno tentato di rianimare la vittima, ma le ferite riportate erano troppo gravi. Gli agenti della polizia municipale hanno effettuato i rilievi ma ancora non si conosce l’esatta dinamica dell’incidente.
3 Commenti
santino
26/05/2016 14:35
Un doloro indescrivibile. Perdere la vita a 20, nn si trovano parole che possano alleviare un dolore. Sn vicino alla famiglia.
Tano
26/05/2016 16:07
Ma per ora in Sicilia cosa sta succedendo?ogni giorno incidenti stradali mortali,e in tutte le zone della Sicilia.
Dispiace davvero tanto , ma ci acc
26/05/2016 19:16
Dispiace davvero tanto quando succedono tragedie simili, ma ci accorgiamo quante infrazioni del codice stradale avvengo e come guida la gente e soprattutto i giovani freschi di patente
fagnano
26/05/2016 21:39
Rispetto del codice e cinture di sicurezza e non ci sono più morti! Guardate che tutti gli automobilisti morti non indossavano le cinture.