TRAPANI. Una giornata di festa, favorita dalle buone condizioni meteo, quella che ha visto ieri un centinaio di persone, adulti, ragazzi e tantissimi bambini, affollare lo spazio antistante l'invaso del Baiata, alle porte di Paceco, per rinnovare la richiesta di creare un parco dove svolgere attività ludico sportive- ricreative.
Nello spazio antistante al bacino idrico, le varie associazioni che hanno organizzato la manifestazione hanno dato vita a diverse iniziative. Sono stati realizzati dei piccoli spettacoli Teatrali, pratiche di Yoga, tiro con l' arco, scherma . Spazio anche alla gastronomia, ma rigorosamente Medievale, ed al cibo della mente con le poesie.
Nello spazio dell' invaso è stato anche realizzato un campo scout con percorso Herbert e si è data vita ad una caccia al tesoro che ha appassionato i partecipanti. Divertimento assicurato, sotto il profilo della partecipazione diretta dei ragazzi e divertita degli spettatori, per il color Party che ha visto i ragazzi lanciarsi addosso l'un l'altro della polvere colorata, con un esilarante e divertente effetto cromatico finale.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia