Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ancora violenza a Trapani, aggredito a sprangate: caccia a tre giovani

TRAPANI.  Aggredito a colpi di spranga. E' accaduto, nella notte tra sabato e domenica, nella zona del centro storico di Trapani, teatro dell' ennesimo episodio di violenza che ha creato allarme tra residenti e commercianti. Il secondo nell'arco di 24 ore. Vittima, un giovane di cui non sono state rese note le generalità.

Ferito alla testa, è stato costretto a ricorrere alle cure del pronto soccorso dell' ospedale Sant'Antonio Abate. Le sue condizioni, tuttavia non destano preoccupazione. Se la caverà in pochi giorni, ma per il malcapitato la paura è stata tanta. Ad agire, tre ragazzi probabilmente in preda ai fumi dell' alcool.

L' episodio di violenza si è verificato intorno alle tre. Il ferito fino a ieri non aveva sporto denuncia nè alla polizia nè ai carabinieri. Scattato l' allarme sono intervenuti gli agenti della Squadra volante, impegnati nei servizi di controllo del territorio, disposti dal questore Maurizio Agricola, per prevenire e reprimere gli episodi di microcriminalità. Degli aggressori, però, nemmeno l' ombra.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia