Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Marsala, in fiamme sei auto in centro storico

MARSALA. Maxi incendio nella notte nel centro storico di Marsala: finiscono in cenere sei auto in via Rapisardi. «Marsala come Beirut». È questo il commento più frequente dei tantissimi passanti che ieri mattina si sono imbattuti in uno scenario a dir poco insolito e sconfortante.

Infatti intorno alle 2 di notte è stato richiesto l' intervento dei vigili del fuoco per in incendio che, in pochi istanti, a causa del forte vento, ha raggiunto e avvolto sei automobili che appartengono ad altrettanti residenti della via che si trova a due passi dal Cassero - via XI Maggio. Secondo i rilievi dei vigili del fuoco - che sono rimasti sul posto fino alle 5 del mattino - la prima auto ad incendiarsi è stata una Fiat Grande Punto che appartiene ad un pensionato (ex dipendente di una azienda che opera nel settore alimentare), accanto a questa c' era una Audi cabrio che, per via del forte vento è stata subito raggiunta dalle fiamme e distrutta completamente. Si tratta dell' auto del medico legale Margherita Giacalone.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia