Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Alcamo, centro invaso dai camion: è protesta

ALCAMO. Prende Corso dei Mille, dove il traffico impazzisce a causa del transito di autocarri, di autoarticolati e altri mezzi pesanti ingombranti che, come evidenzia la Polizia municipale, non dovrebbero transitarvi.

"I conducenti di tali veicoli non rispettano la segnaletica stradale", spiega Giuseppe Fazio, dirigente la Polizia municipale. Accade ad Alcamo, laddove tale arteria stradale si collega con una delle sue traverse, la via Balduino. Un lettore, il quale preferisce non vedere pubblicato il proprio nome, ha fornito una serie di immagini. Foto da lui scattate per segnalare la situazione di caos che si viene a determinare in corrispondenza della via Balduino, con il conseguente formarsi di lunghi incolonnamenti di veicoli che rimangono bloccati per molti minuti.

La via Balduino è un'importante strada di collegamento anche con l'autostrada, con la strada statale 113 oltre che con il popoloso quartiere Sant'Ippolito dove si trova anche l'omonimo campo sportivo comunale. Come evidenzia la Polizia municipale, taluni mezzi pesanti non rispettano il divieto di transito e, quindi, vengono a determinarsi questi ingorghi del traffico veicolare.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE  

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia