Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Alcamo, due studentesse premiate in parlamento

ALCAMO. Ci sono anche due giovani donne alcamesi, Debora Vivona di 23 anni ed Enrica Ferrara di 26 anni, tra i mille studenti premiati in Parlamento nazionale per aver appena vinto il Master "Global Marketing, Comunicazione & Made in Italy" riconosciuto dalle Nazioni Unite, promosso dalla Fondazione Italia - Usa e dal Ministero dell'Istruzione.

Si tratta di una borsa di studio del valore di 3 mila 500 euro. Il Miur, attraverso AlmaLaurea, ha valutato, all'interno del suo portale Internet, i migliori neolaureati che hanno ottenuto il massimo dei voti in discipline di interesse per la Fondazione stessa. L'intento è favorirne l'inserimento nel mondo del lavoro e il percorso di carriera, affinché possano contribuire con le proprie professionalità alla diffusione della cultura d'impresa nella internazionalizzazione verso gli Stati Uniti.

La premiazione è avvenuta alla Camera dei deputati, da parte dei vertici della Fondazione: tra questi, Giampiero Gramaglia (responsabile della comunicazione della Fondazione Italia - Usa) e Cristian Casella (socio fondatore della Fondazione), con il giornalista Attilio Romita e l'ex ministro ed ex presidente del Consiglio nazionale dell'economia e del lavoro Antonio Marzano.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia