
TRAPANI. Trasportava in auto 12 chili di hashish, facendo leva sulla circostanza di essere un insospettabile. Riccardo Anastasi, 28 anni, è stato arrestato dalla polizia di Trapani. Ora è in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Il giovane è stato fermato dagli agenti della Squadra mobile, impegnati in un servizio antidroga disposto dal questore Maurizio Agricola, nei pressi della rotonda dell’autostrada A-29 Trapani-Palermo. Il nervosismo mostrato da Riccardo Anastasi, durante il controllo, ha insospettito gli investigatori che così hanno deciso di perquisire la macchina a bordo della quale viaggiava: una Kia Carnaval.
Sarebbe stata così rinvenuta una busta di plastica, di colore nero, occultata dietro il sedile posteriore. Dentro c’erano dodici confezioni di sostanza stupefacente, del peso complessivo di dodici chilogrammi.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Caricamento commenti
Commenta la notizia