MARSALA. Si procede a ritmo serrato per riaprire entro il mese di aprile la piscina comunale di via Dante Alighieri che, sulla base della recente gara d'appalto relativa alla gestione, sarà affidata all'ATI (Associazione Temporanea di Imprese) capeggiata dalla "Blu Water" di Roma con mandatari la "Acquasport" e la "Italica".
Proprio ieri i rappresentanti della "Blu Water", Aldo Giulitti, Fabrizio Rossi e Claudio Pace, presente il sindaco Alberto Di Girolamo e l'assessore ai Lavori Pubblici Salvatore Accardi, hanno effettuato un ulteriore sopralluogo all'impianto. Qui hanno potuto prendere visione dei lavori che sono stati effettuati, quelli riguardanti l'adeguamento alla normativa sulla sicurezza, e quelli che ancora saranno fatti che riguardano la manutenzione.
La piscina è in atto oggetto di altri interventi come quelli per la distribuzione degli spogliatoi per gli istruttori con la realizzazione di nuovi ambienti, di smontaggio di una delle tribune mobili esistenti in quanto ostruttiva dello spazio a bordo piscina ed altri di piccola manutenzione.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia