Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Alcamo, ancora un arresto per droga

ALCAMO. I Carabinieri di Alcamo lo hanno trovato in possesso di cocaina, hashish e marijuana. Inoltre, hanno rinvenuto ben nascosta in un orsacchiotto di peluche una cospicua somma di denaro contante, circa 2.700 euro, che ritengono essere provento dell'attività delittuosa. E lo hanno quindi arrestato.

Si tratta di un trentatreenne alcamese, Antonino Siragusa. Nel bilancio dei controlli di fine settimana, appena fornito dai militari dell'Arma, anche un denunciato per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.
Siragusa, disoccupato, già noto alle forze dell'ordine, è stato trovato in possesso, durante una perquisizione nella sua abitazione, di un involucro contenente cocaina del peso di circa 20 grammi, 26 dosi singolarmente confezionate contenenti cocaina del peso complessivo di circa 25 grammi, 7 ovuli di hashish per un peso complessivo di circa 70 grammi, un involucro contenente hashish del peso di circa 5 grammi, due involucri contenenti marijuana del peso complessivo di 15 grammi circa e un bilancino di precisione per la pesatura e dosatura della sostanza.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia