TRAPANI. Un focolaio di inquinamento d’acqua si è verificato a Trapani nella via Virgilio, e più precisamente tra la via Ilio e l’angolo di via Eurialo, l’amministrazione comunale è corsa subito ai ripari con un un intervento di estrema urgenza allo scopo anche di evitare disagi e problemi di vario tipo che si sarebbero presentati per gli abitanti della zona.
Non appena diversi cittadini hanno segnalato il problema all’amministrazione comunale e agli Uffici competenti dell’Ente, infatti, è stato disposto l’immediato invio dei tecnici che si sono messi subito al lavoro ed effettuare le operazioni necessarie per la soluzione del problema.
In pratica gli addetti ai lavori - secondo quanto è scritto anche in un documento del Comune - hanno sostituito un tratto di condotta che è risultato danneggiato. E’ stata disposta subito l’effettuazione degli esami di laboratorio dei campioni d’acqua che sono stati prelevati dal rubinetto contatore delle singole utenze dove in pratica vi era la fonte di inquinamento.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia