Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Marsala, si torna a nuotare: riapre la piscina

MARSALA. "Entro la fine del mese di gennaio la piscina comunale coperta di via Dante Alighieri potrà tornare ad essere pienamente utilizzabile".  L'impegno assunto nei mesi scorsi dall'Amministrazione comunale e dall'assessore ai Lavori Pubblici Salvatore Accardi, in particolare, può essere pienamente rispettato.

È stata infatti aggiudicata in via definitiva la gara d'appalto per l'affidamento dei lavori di adeguamento alla normativa antincendio dell'impianto sportivo chiuso ormai dallo scorso mese di aprile per "mancanza di sicurezza". La gara, presieduta dal dirigente vicario del settore Lavori Pubblici, Luigi Palmeri e della quale hanno fatto parte Lina Tumbarello, Danilo Filardo ed Emanuela Sala (tutti dell'Ufficio Tecnico comunale), è stata aggiudicata alla ditta "Marsal Costruzioni" di Favara che ha praticato un ribasso del 13,1811 per cento sul prezzo a base d'asta di circa 151.724,13. La ditta favarese l'ha spuntata su un lotto di ben 29 ditte partecipanti.

"La riapertura della piscina comunale, così come la riapertura del Teatro Impero e del Teatro Comunale "Eliodoro Sollima" e l'ormai prossima apertura del Palazzetto dello Sport - dice l'assessore Accardi - sono gli obiettivi per i quali l'Amministrazione ha lavorato e continuerà a lavorare alacremente". Per rendere fruibile al più presto la piscina l'Amministrazione Di Girolamo procederà alla "consegna anticipata dei lavori".

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia