Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Maltrattamenti all'ex moglie, arrestato un 46enne a Trapani

TRAPANI. I Carabinieri di Trapani hanno arrestato  un 46enne per maltrattamenti e lesioni personali aggravate ai danni della ex moglie. I militari hanno eseguito un'ordinanza di misura cautelare degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico emessa dal GIP del Tribunale di Trapani, in sostituzione del divieto di avvicinamento all'ex coniuge.

Quest'ultima aveva denunciato le continue vessazioni psicologiche e i maltrattamenti fisici  dell'ex marito nei suoi confronti, avvenuti spesso alla presenza del figlio minorenne.

Nei giorni scorsi i Carabinieri di Calatabiano hanno arrestato in flagranza un 26enne, originario della Romania, per maltrattamenti e lesione personale. I Carabinieri, su telefonata al 112 da parte di un vicino che segnalava una lite in atto in un  appartamento, sono intervenuti nell'abitazione del giovane, trovando e bloccando il giovane, dentro casa, in un evidente stato  di agitazione sotto gli effetti di una presumibile ebrezza alcolica mentre inveiva e minacciava la convivente. Provvidenziale l'arrivo dei militari che hanno scongiurato il peggio accertando  che la donna, una connazionale di 25 anni,  ed il figlio neonato, poco prima, erano stati aggrediti dal 26enne, per futili motivi, a  calci e pugni. Le vittime sono state trasportate e medicate all'Ospedale di Taormina e per le lesioni subite giudicate guaribili rispettivamente in 10 e 6 giorni.   L'arrestato è stato condotto nel carcere di Piazza Lanza, come disposto dall'Autorità Giudiziaria.

Caricamento commenti

Commenta la notizia