Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cade dalle scale e resta intrappolata: anziana ferita a Marsala

La Giunta approva il piano triennale del fabbisogno del personale e la Cgil si scaglia contro l’amministrazione Di Girolamo

MARSALA. Cade dalla scala e rimane intrappolata contro la porta riportando diverse ferite. È il bilancio di un incidente domestico accaduto domenica sera in contrada Amabilina, a Marsala. Vittima V. C., di 82 anni, ma in buona salute ed autosufficiente al punto da abitare da sola.

La pensionata, che abitava in un alloggio popolare, dopo cena era entrata nello sgabuzzino per sistemare alcune cose. Era salita su una scala alta circa due metri per riordinare, ma improvvisamente, forse per un capogiro, ha perso l’equilibrio ed è finita di sotto, rovinosamente.

A causa della brutta caduta ha battuto il viso, ma anche un braccio e soprattutto la testa, per poi restare immobilizzata ai piedi della scala. Inoltre, è rimasta anche incagliata tra la scala e la porta del ripostiglio, restando completamente bloccata dentro la piccola stanza. I vigili del fuoco hanno dovuto rompere la porta per far uscire la donna che era gravemente ferita.

Caricamento commenti

Commenta la notizia