Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Petrosino, tenta di rapinare un’anziana: preso

I militari dell’Arma hanno anche effettuato una serie di controlli a Marsala dove hanno denunciato cinque persone

PETROSINO. Un arresto per tentata rapina e cinque denunce a piede libero per reati vari sono il bilancio di una vasta operazione condotta dai Carabinieri della Compagnia di Marsala, sotto la guida del comandante capitano Carmine Gebiola durante il "ponte dell'Immacolata". In manette è finito, per un tentativo di rapina ai danni di una anziana donna e di suo figlio, Giuseppe Massimo Rondi, 41 anni, mazarese, pregiudicato.

E' stato tratto in arresto dai carabinieri della Stazione di Petrosino, guidati dal Luogotenente Andrea D'Incerto, unitamente ai colleghi dell'Aliquota Radiomobile, diretta dal maresciallo Antonio Pipitone. Proprio il giorno dell'Immacolata il Rondi, in atto sottoposto alla misura di affidamento in prova ai servizi sociali, è stato arrestato mentre stava tentando di rapinare in casa un'anziana donna 77enne e il figlio 43nne.

Introdottosi nell'abitazione dei due a Petrosino ha ingaggiato con essi una colluttazione mentre i vicini, accortisi di quanto stava succedendo, hanno dato l'allarme al 112. Il Rondi, nonostante i ripetuti tentativi di scappare è stato bloccato dal figlio della donna e dai militari dell'Arma che nel frattempo erano sopraggiunti.

Caricamento commenti

Commenta la notizia