Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani, cappotta con l'auto e travolge la nipote in sella ad uno scooter

TRAPANI. Sfiorato il dramma familiare, ieri pomeriggio, in città.  Lo zio, dopo l’impatto con un’altra vettura, cappotta con l’auto e travolge la nipote che era in sella ad uno scooter e che si trovava lì per pura casualità.

C’è questo incredibile intreccio nell’incidente stradale verificatosi all’incrocio tra la via Cofano e la via Del Salice e che per un soffio non è culminato in tragedia. Tre i mezzi coinvolti - due auto e uno scooter—, tre i feriti. A riportare la peggio, una ragazza che era a bordo di uno Scarabeo Aprilia. Trasportata in ambulanza al pronto soccorso del Sant’Antonio Abate, i medici di turno nell’area di emergenza del nosocomio trapanese le hanno diagnosticato la frattura del femore, nonchè contusioni ed escoriazioni in diverse parti del corpo. Ricoverata con «riserva sulla vita».

Lei, secondo alcuni testimoni, era ferma, accanto al marciapiedi di via Cofano quando si è vista piombare addosso una Fiat Panda. Al volante dell’utilitaria, lo zio che all’incrocio con la via del Salice si è scontrato con una Matiz Chevrolet.  La Panda, dopo l’impatto violento, complice il mancato rispetto di una precedenza, ma verosimilmente anche la velocità sostenuta, si è ribaltata, falciando lo scooter.
Per un attimo per la sfortunata ragazza si era anche temuto il peggio. La Panda si e poi adagiata, su una fiancata, al centro della carreggiata.

Caricamento commenti

Commenta la notizia