Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Perde il controllo del suo scooter, muore un diciottenne a Castellammare

CASTELLAMMARE. Un’altra giovane vita è stata spezzata in un incidente stradale. Un’altra vittima dell’asfalto-killer. Vito Di Stefano, residente a Castellammare del Golfo, è deceduto al Villa Sofia di Palermo dove era stato ricoverato con prognosi riservata.  Aveva 18 anni e tanti progetti ancora da realizzare, passo dopo passo, lavorando in un negozio di frutta per non gravare sui familiari. Nonostante la giovane età, Vito aveva la testa sulle spalle. Responsabile, solare, allegro. «Un bravissimo ragazzo»: il coro unanime di amici e conoscenti. I suoi sogni sono andati in fumo. In un lampo, in una maledetta domenica, quella appena trascorsa.

La morte è sopraggiunta dopo un delicato intervento a cui era stato sottoposto per le gravissime ferite riportate nell’incidente verificatosi, domenica pomeriggio, ad Alcamo.
Vito Di Stefano, che lavorava da un fruttivendolo, in via Segesta, stava transitando nei pressi dello stadio comunale «Catella». Percorreva una strada secondaria quando, per cause che sono ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo dello scooter sul quale viaggiava, finendo rovinosamente sull’asfalto.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia