Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Caso Denise, un testimone misterioso: "Vive in provincia di Potenza"

Al Tgr Basilicata l'uomo ha detto: «È lei, Denise, e vive qui in un centro del Potentino con una famiglia arrivata in regione da qualche anno»

MAZARA DEL VALLO. Spuntano nuovi elementi sul caso di Denise Pipitone, la piccola scomparsa a Mazara del Vallo, dopo che il programma di Raitre "Chi l'ha visto" ha lanciato la notizia di una ragazza che dice alla mamma di Denise che la piccola scomparsa è lei. Pare ci sia un uomo misterioso che avrebbe raccontato di aver conosciuto la ragazza del profilo Facebook che avrebbe mandato il messaggio, ragazza che però ha smentito di aver inviato il messaggio.

Al Tgr Basilicata l'uomo ha detto: «È lei, Denise, e vive qui in un centro del Potentino con una famiglia arrivata in regione da qualche anno». Inoltre il cognome straniero della ragazza del social coincide con quello del capo di un campo rom vicino Mazzara del Vallo, dove la bimba venne cercata inutilmente qualche giorno dopo la sua scomparsa. Secondo alcuni mezzi di informazione ci sarebbe stata una verifica in una scuola in provincia di Potenza.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia