Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Furti e rapine in via Fardella, presa la banda dello «Scarabeo nero»

I denunciati sarebbero i responsabili del «colpo» perpetrato ai danni nel negozio Party Shop. I banditi fuggirono con il registratore di cassa

TRAPANI. Individuati e denunciati, dai carabinieri, i componenti della banda dello “Scarabeo nero”. Si tratta di due giovani – di cui non sono state rese note le generalità – responsabili della rapina messa a segno, lo scorso venerdì sera, ai danni di in negozio di via Dei Mille, una traversa della centralissima via Fardella.

Ma sui due complici grava il sospetto che possano essere coinvolti in altri “colpi” perpetrati a Trapani e nel territorio di Erice Casa Santa. Non si esclude, pertanto, che la vicenda possa aver ulteriori sviluppi. Per il momento, secondo la tesi accusatoria, i segnalati alla magistratura sarebbero gli autori della rapina compiuta ai danni di Party Shop, negozio che vende articoli per le feste.

Secondo la ricostruzione eseguita dai militari dell’Arma , gli indagati sono entrati in azione intorno alle 18. Uno è entrato nel locale e con mossa fulminea si è impossessato del registratore di cassa, quindi la fuga a bordo dello scooter guidato dal complice.

Caricamento commenti

Commenta la notizia