Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Marsala, sequestrate 252 piante di marijuana: un arresto

Il proprietario, finito agli arresti domiciliari, dovrà rispondere di coltivazione, produzione e detenzione di sostanze stupefacenti

MARSALA. I carabinieri del Nucleo operativo di Marsala, nel trapanese, hanno sequestrato 252 piante di marijuana. Al centro dei controlli antidroga è finito un appezzamento di terreno in contrada Amabilina, pertinente ad  un'abitazione particolarmente isolata, che nella parte retrostante era recintato con della rete frangivento di colore verde e non visibile dall'esterno. Ai domiciliari è finito il proprietario, Antonino Nibbio, di 41 anni.

I militari, in un'area del giardino della casa, hanno trovato 67 piante di marijuana, già in fase di essiccazione. Mentre, proprio nel giardino, sono state trovate altre 105 piante, tutte alte e folte. Invece, nella cantina sono state scoperte ulteriori 80 piante già poste ad essiccare nonchè 207 grammi della sostanza stupefacente, già suddivisa in dosi. Il proprietario, finito agli arresti domiciliari, dovrà rispondere di coltivazione, produzione  e detenzione di sostanze stupefacenti.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia