Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Maxi sequestro di giocattoli e bigiotteria a Marsala

Nel mirino degli agenti sono finiti tre ambulanti, provenienti dal Senegal, che vendevano abusivamente merce in spiaggia

MARSALA. Circa mille pezzi, tra costumi da bagno, bigiotteria e giocattoli sono stati sequestro da vigili urbani e polizia che hanno beccato tre ambulanti, provenienti dal Senegal, che vendevano abusivamente merce in spiaggia: è stata anche disposta l’espulsione per uno di loro privo di permesso di soggiorno. Si tratta dei controlli interforze disposti dalla Prefettura e coordinati dalla Questura, finalizzati ad arginare il fenomeno dell’abusivismo commerciale in spiaggia che hanno visto lavorare fianco a fianco per uno degli episodi gli agenti del commissariato di polizia di via Verdi diretto da Fausto Pillitteri e i vigili urbani della squadra annona che hanno operato sotto la direzione del comandante Vincenzo Menfi, mentre gli altri due sono stati effettuati completamente dalla polizia municipale e in particolare dal NOM – nucleo operativo mobile.

Tutti e tre i sequestri sono stati effettuati lungo la costa sud del Marsalese e in particolare nei pressi dei lidi: Marina, Sbocco e Signorino. Questa è la quarta ed ultima operazione dell’estate. Infatti a fine agosto, sempre vigili e polizia avevano già sequestrato più di cinquecento pezzi degli stessi articoli messi in vendita illecitamente.

Caricamento commenti

Commenta la notizia