Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Blue Sea Land -Expo, il distretto di Mazara raccoglie adesioni

Incontro di Giovanni Tumbiolo presso la residenza dell' Ambasciatore della Guinea Equatoriale a Roma

MAZARA. Il Distretto produttivo della pesca di Mazara, raccoglie adesioni per la prossima edizione (8-11 ottobre) di Blue Sea Land -Expo dei Distretti Agroalimentari del Mediterraneo, Africa e Medioriente.

Sarà un' edizione ricca di novità e, principalmente, della presenza di molti Paesi africani che saranno ospiti dell' importante kermesse. Presso la residenza dell' Ambasciatore della Guinea Equato riale a Roma, le Suore missionarie di Maria Immacolata, l' Ambasciatore Cecilia Obono N' Dong, e la madre dello stesso Ambasciatore, Augusti na N' Ghama Obiang, sorella del Presidente Guineano hanno concordato con il Presidente del Distretto Produttivo della Pesca Giovanni Tumbiolo i termini della partecipazione all' Expo internazionale siciliano.

In occasione dell' incontro presso l' Ambasciata, Tumbiolo ha avuto una lun ga conversazione con Estanislao Don Malabo Ministro dell' Agricoltura e della Pesca della Guinea Equatoriale che ha annunciato una visita, la prossima settimana, di imprenditori e tecnici del Paese Africano al Distretto Produttivo della Pesca per fare il punto sui progetti di cooperazione già avviati secondo i principi della filosofia della Blue Economy.

Caricamento commenti

Commenta la notizia