Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Auto in fiamme, ancora un caso in centro a Marsala

L’incendio è divampato intorno all’1 nei pressi del campo dei Salesiani: nella stessa via alcuni mesi fa scassinata la macchina di un avvocato

MARSALA. Bruciata un’auto nella notte: il rogo potrebbe essere doloso. Appartiene ad un medico di medicina nucleare la vettura che è finita in fiamme la notte scorsa in pieno centro a Marsala. A chiamare i vigili del fuoco è stato lo stesso professionista che era in casa ed è stato destato dal rumore provocato dall’incendio. La vettura è una Mercedes Classe A che era posteggiata in via Tommaso Pipitone, nei pressi del campo sportivo dei Salesiani. L’incendio è divampato alle 00.50 e i vigili del fuoco del distaccamento di corso Calatafimi sono rimasti sul posto per circa un’ora. Al momento non è dato conoscere la causa del rogo, ma pare che alcuni elementi riscontrati avvalorino la matrice dolosa.

Pare che infatti il parabrezza sia stato frantumato da qualcosa che lo ha colpito dall’esterno. Questo dettaglio farebbe pensare che qualcuno – al momento ignoto – abbia gettato all’interno dell’auto qualche innesco per far divampare l’incendio. Ma poi il fuoco ha divorato questa eventuale prova.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia