Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Marsala, controlli antiabusivismo in spiaggia

I controlli sono stati effettuati dalle forze dell’ordine in contrada Berbaro Riina, all’altezza della strada di accesso al mare numero 3

Marsala

MARSALA. Più di cinquecento pezzi tra costumi da bagno e bigiotteria sono stati posti sotto sequestro da polizia e vigili urbani che hanno beccato due ambulanti, provenienti dal Bangladesh, che vendevano abusivamente merce in spiaggia: è stata anche disposte l’espulsione per uno di loro privo di permesso di soggiorno. Si tratta dei controlli interforze disposti dalla Prefettura e coordinati dalla Questura, finalizzati ad arginare il fenomeno dell’abusivismo commerciale in spiaggia che hanno visto lavorare fianco a fianco gli agenti del commissariato di polizia di via Verdi diretto da Fausto Pillitteri e i vigili urbani della squadra annona che hanno operato sotto la direzione del comandante Vincenzo Menfi.

Dopo un’operazione di osservazione, uomini della polizia municipale e poliziotti hanno fermato due ambulanti che esponevano merce sull’arenile. Uno era un “volto noto” già sanzionato lo scorso anno, quando i vigili urbani, durante i controlli sulle spiagge, hanno beccato 12 extracomunitari a vendere oggettistica senza licenza effettuando sequestri per un valore di 7mila euro. I controlli sono stati effettuati, per l’esattezza, in contrada Berbaro Riina, all’altezza della strada di accesso al mare numero 3.

Digital Edition
Dal Giornale di Sicilia in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Caricamento commenti

Commenta la notizia