Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Scontro fra auto a Marsala, quattro feriti

Ancora da verificare la dinamica dell’incidente: un uomo di mezza età è in gravi condizioni a causa di un trauma toracico

MARSALA. Tremendo scontro tra due auto in via Salemi: il bilancio è di quattro persone ferite, ma un uomo di mezza età è quello in condizioni peggiori a causa di un trauma toracico. È accaduto nella tarda serata di mercoledì in uno dei rettilinei del Marsalese che spesso è stato scenario di incidenti molto gravi, nel tratto compreso tra le contrade Amabilina e San Silvestro. Protagoniste dello schianto sono state una Nissan Qashqai di color grigio scuro condotta da B. B., di 24 anni che si trovava in macchina con un coetaneo e una Kia Venga bianca dentro la quale si trovava una coppia e il padre della ragazza.

Quest’ultima era seduta sul sedile posteriore ed è rimasta quasi illesa (un giorno di prognosi), mentre ad avere la peggio sono stati gli uomini che erano davanti. Il conducente si è procurato contusioni e ha battuto la testa e per questo è stato tenuto per ore sotto osservazione. Ancora più gravi del condizioni del padre della ragazza che, a causa del violento urto, ha subito un trauma toracico e polmonare, per il quale la prognosi è di almeno un mese.

Caricamento commenti

Commenta la notizia