Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidente a San Vito, svaligiata l'auto del padre che vegliava la salma di Ninni

Messaggi di cordoglio e di solidarietà alla famiglia nella bacheca della vittima che faceva l’elettricista. «Riposa in pace, piccolo angelo»

TRAPANI. Veglia la salma del figlio deceduto in un incidente stradale e i ladri gli saccheggiano l’auto che il padre della vittima aveva parcheggiato nei pressi dell’obitorio dell’ospedale «Sant’Antonio Abate».

Non c’è pace per la famiglia Maiorana. Prima la terribile notizia della morte di Antonino detto Ninni, 18 anni, che, la scorsa notte, ha perso la vita in uno schianto con la moto a San Vito Lo Capo, poi l’incursione dei ladri che hanno portato via i documenti e gli effetti personale del giovane che i vigili urbani avevano consegnato ai familiari. Il padre, Andrea, pensionato lancia un accorato appello agli autori del furto: «Consegnateci almeno i documenti di Ninni. Per noi sono come una reliquia». Frattanto, il dolore per la scomparsa di Ninni naviga sul web. Messaggi di cordoglio e di solidarietà alla famiglia nella bacheca Facebook di Ninni Maiorana.

Caricamento commenti

Commenta la notizia