Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Anziano in bici urtato da un’auto a Marsala: è grave

Il pensionato di 74 anni è stato ricoverato nel reparto «Chirurgia uno» dell’ospedale Borsellino. La prognosi è riservata

MARSALA. Un’auto urta una bicicletta lungo una strada di periferia e un pensionato rimane gravemente ferito: ora è in prognosi riservata. È accaduto in via Pupo all’incrocio tra le contrade Ranna e San Michele Rifugio, nella periferia nord del Marsalese. Secondo una prima ricostruzione dei fatti effettuata dagli uomini della squadra infortunistica della polizia municipale coordinati dall’ispettore capo Tommaso Trapani (sul posto anche l’ispettore Filippo Giubaldo), protagonisti dello scontro sono stati una Kia Sportage color crema e una bicicletta Atala bianca e rosa.

Pare che entrambi i mezzi stessero percorrendo la via Pupo in direzione di Trapani, quando la vettura – condotta da una ragazza di 30 anni le cui iniziali sono A. F. – ha posto in essere una manovra di sorpasso della bicicletta con in sella un pensionato residente nella zona, si tratta di G. M. di 74 anni. Qualcosa però è andato storto e l’auto pare abbia urtato la bicicletta. L’anziano conducente è finito rovinosamente a terra. Un colpo molto violento alla testa ha fatto sì che il pensionato rimanesse gravemente ferito, perdendo anche molto sangue.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia