Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Coltivava marijuana, arrestata una donna a Mazara

L’attività investigativa è stata svolta dal personale della squadra Pegaso del locale commissariato, in un'abitazione sita nel piazzale Europa

MAZARA DEL VALLO. Ad un piano semi - interrato della sua abitazione, aveva costruito una vera e propria serra per la produzione di marijuana. Mercoledì scorso, personale della Squadra "Pegaso" della sezione investigativa del commissariato di pubblica sicurezza, ha deciso di intervenire ed ha conseguito un ulteriore importante risultato operativo nella repressione dei reati in materia di sostanze stupefacenti. A finire in manette una giovane donna di 30 anni, Angela Erbini.

Già da giorni i poliziotti stavano monitorando la sua abitazione sita in piazzale Europa, una traversa della frequentatissima via Castelvetrano e dove sorgono diverse palazzine di edilizia popolare. Per gli investigatori, all'interno dell'appartamento, avveniva una massiccia attività di coltivazione di sostanze stupefacenti. E non si sono sbagliati. Al fine di dare riscontro all'ipotesi investigativa, è stata eseguita una perquisizione domiciliare, estesa ai luoghi di pertinenza e, in particolare ad un piano semi - interrato, che ha dato esito positivo. I poliziotti sono rimasti sorpresi per ciò che hanno visto. Sarebbe stata trovata una vera e propria serra, costruita con una gabbia in legno rivestita di una rete del tipo zanzariera, all'interno della quale sono state rinvenute oltre 40 piante con fusto alto circa due metri ed un impianto di coltivazione molto sofisticato, con tutto l'occorrente per l'irrigazione, la concimazione, la ventilazione e l'irradiazione di calore delle piante.

Caricamento commenti

Commenta la notizia