ALCAMO. E' morto stamani in un incidente stradale il direttore generale della banca «Don Rizzo» di Alcamo, Carmelo Guido, di 56 anni. In sella ad una bici da corsa, Guido si è scontrato con un'auto sulla SS 113, riportando gravissimi traumi. È deceduto nell'ospedale «San Vito e Santo Spirito» di Alcamo, poco dopo il ricovero. Carmelo Guido era direttore dell'istituto di credito cooperativo dal 2006.
Una settimana fa un giovane di 25 anni, Federico Marcellino di Calascibetta é morto in un incidente sulla pergusina. Il ragazzo viaggiava a bordo della sua moto quando, durante un sorpasso, si é scontrato frontalmente con una macchina che avrebbe imboccato una traversa contromano. Il ragazzo è morto sul colpo.
Sempre la settimana scorsa, ad Augusta, è deceduta Jessica Milardo, che proprio quel giorno compiva 24 anni. La giovane, a bordo della sua Fiat 500, stava percorrendo via Barone Zuppello, in contrada Monte Tauro, quando, forse per evitare un gatto in strada, ha perso il controllo dell'auto, che è finita contro il cordolo e si è ribaltata più volte finendo nelle campagne. Il corpo della giovane è sbalzato fuori dall'abitacolo. Immediato l'arrivo del 118 e poi dell'elisoccorso, ma la ragazza è deceduta in strada.
Caricamento commenti
Commenta la notizia