Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Schianto fra due camion a Marsala, ferito un giovane

Le cause sono ancora in corso di accertamento da parte degli uomini della squadra infortunistica intervenuta sul posto per effettuare i rilievi

MARSALA. Terribile schianto tra due camion in via Trapani, rimane gravemente ferito un 22enne. È accaduto ieri, nel primo pomeriggio. A finire l’uno contro l’altro, in maniera molto violenta sono stati due mezzi pesanti che stavano transitando lungo la via Trapani – strada statale 115 – , all’altezza di contrada Bosco, quasi al confine con Dara, non lontano dal semaforo antistante lo svincolo per lo scorrimento veloce.

Secondo i rilievi effettuati sul posto dai vigili urbani della squadra infortunistica della polizia municipale coordinati dall’ispettore capo Tommaso Trapani (sul posto anche Filippo Giubaldo) protagonisti dello schianto sono stati un camion snodato con rimorchio Scania bianco al cui volante c’era un 46enne le cui iniziali sono A.G. e un Eurocargo Iveco condotto da un 65enne, P.A.. Dalla ricostruzione della dinamica effettuata dalla squadra infortunistica pare accertato che entrambi i mezzi procedessero verso Trapani, ma ad un tratto lo Scania ha posto in essere una manovra di svolta a destra, ma essendo un mezzo con rimorchio, si è spostato a sinistra per guadagnare lo spazio necessario ad imboccare la traversa.

 

 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia