Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani, giovane accoltellato all’uscita da un locale

Il ferito è stato costretto a ricorrere alle cure del pronto soccorso dell’ospedale Sant’Antonio Abate. Le sue condizioni, tuttavia non destano preoccupazione

TRAPANI. Una lite, scoppiata per futili motivi, è culminata in accoltellamento. E’ accaduto, la scorsa notte, davanti ad un locale del centro storico. Un ferito. Un giovane sui trent’anni - di cui non sono state rese note le generalità - che è stato raggiunto da un fendente ad un braccio. Scattato l’allarme sono intervenuti i carabinieri impegnati nei servizi di controllo del territorio per prevenire e reprimere gli episodi di microcriminalità come scippi, furti e rapine.

Il ferito è stato costretto a ricorrere alle cure del pronto soccorso dell’ospedale Sant’Antonio Abate. Le sue condizioni, tuttavia non destano preoccupazione. Insomma, se la caverà. Dopo aver ricevuto le cure del caso è stato subito dimesso.

L’accoltellato è già stato ascoltato dai militari dell’Arma alla ricerca di qualche elemento che li possa mettere sulla tracce dell’aggressore ancora senza nome, né volto. I due avrebbero avuto un violento battibecco fuori dal locale che si trova nella zona antica della città ed è assai frequentato da giovani e giovanissimi soprattutto durante la stagione estiva.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia