Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Rapina a un anziano a Marsala": coppia nei guai

Una trentenne e un settantenne sono ritenuti gli autori del colpo messo a segno a novembre dello scorso anno: l’aggressione avvenne in piazza del Popolo

MARSALA. Presunti rapinatori fermati dalla polizia. Si tratta di Sebastiana Sanna, 30 anni, finita ai domiciliari, Vito Fiorino di 70, a cui è stato imposto l’obbigo di dimora.

I due sono stati tratti in arresto a conclusione di una serie di indagini svolte dalla Sezione Investigativa del commissariato di via Verdi. Il provvedimento è stato emesso dalla Procura di Marsala che ha fatto sue le conclusioni delle indagini svolte dalla polizia, fin dall’indomani della rapina. Questa venne commessa il 29 novembre scorso nella centralissima Piazza del Popolo dove un anziano venne aggredito e malmenato da una coppia. Agli agenti di polizia giunti sul posto la vittima, prima di essere trasportato in ospedale, riferì i momenti salienti della rapina fornendo anche delle indicazioni sulle fattezze dei suoi aggressori. Secondo il suo racconto sarebbe stata la donna a strappargli di dosso il bracciale e la collana.

 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia