stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Bus a Marsala, nuovo orario e linee per i lidi
TRASPORTI

Bus a Marsala, nuovo orario e linee per i lidi

di
Da domenica e fino al 18 settembre l'istituzione di due corse speciali per le zone balneari del versante sud e nord. Il capolinea è a piazza del Popolo

MARSAALA. È entrato in vigore il nuovo orario estivo dei mezzi di trasporto dello Sma, il Servizio Municipalizzato che collega la città alle borgate. Il dirigente del settore Servizi Pubblici Locali, Francesco Patti, ha infatti fissato i nuovi orari di arrivi e partenze delle 10 linee che collegano il centro urbano alle borgate e a Petrosino. Il nuovo orario rimarrà in vigore fino al 18 settembre, ed è stato studiato per rendere efficiente e vario il collegamento con le borgate che saranno, di fatto, tutte servite dal servizio Sma.

«Si è dovuto aspettare la fine dell'anno scolastico per avviare il nuovo orario estivo - dice il dirigente dello Sma - e anche quest'anno è stato assicurato il servizio per i lidi, domeniche incluse, facilitando lo spostamento di cittadini, bagnanti e visitatori». Così come avviene ormai da anni, l'avvicinarsi della stagione balneare vedrà da domenica l'istituzione di due corse speciali per i lidi del versante sud e nord. Il nuovo orario è consultabile presso l'autostazione di piazza del Popolo da cui partono tutte le linee del servizio Sma.

 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X