Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Bus a Marsala, nuovo orario e linee per i lidi

Da domenica e fino al 18 settembre l'istituzione di due corse speciali per le zone balneari del versante sud e nord. Il capolinea è a piazza del Popolo

MARSAALA. È entrato in vigore il nuovo orario estivo dei mezzi di trasporto dello Sma, il Servizio Municipalizzato che collega la città alle borgate. Il dirigente del settore Servizi Pubblici Locali, Francesco Patti, ha infatti fissato i nuovi orari di arrivi e partenze delle 10 linee che collegano il centro urbano alle borgate e a Petrosino. Il nuovo orario rimarrà in vigore fino al 18 settembre, ed è stato studiato per rendere efficiente e vario il collegamento con le borgate che saranno, di fatto, tutte servite dal servizio Sma.

«Si è dovuto aspettare la fine dell'anno scolastico per avviare il nuovo orario estivo - dice il dirigente dello Sma - e anche quest'anno è stato assicurato il servizio per i lidi, domeniche incluse, facilitando lo spostamento di cittadini, bagnanti e visitatori». Così come avviene ormai da anni, l'avvicinarsi della stagione balneare vedrà da domenica l'istituzione di due corse speciali per i lidi del versante sud e nord. Il nuovo orario è consultabile presso l'autostazione di piazza del Popolo da cui partono tutte le linee del servizio Sma.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia