Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tir sequestrato e bloccato sul cavalcavia di Mazara del Vallo

Il traffico è rimasto bloccato per diverse ore e le macchine sono state dirottate nell’altra corsia. Si è formato un vero caos anche per la curiosità degli automobilisti

MAZARA. Ancora tutta da chiarire la vicenda che ha bloccato per alcune ore lo svincolo autostradale di Mazara del Vallo, e precisamente sul cavalcavia che conduce alla statale, e dove i carabinieri hanno bloccato un Tir proveniente da Palermo dove era stato «sequestrato» da tre banditi. Secondo indiscrezioni, sembra che l’autista del mezzo, A.M, 66 anni, originario di Caserta, sia stato aggredito e sequestrato da alcuni malviventi mentre si trovava ancora all'interno del porto di Palermo.

I malviventi gli avrebbero intimato di dirigersi verso l’A29 in direzione Mazara del Vallo. Il camion sembra che trasportava prodotti ittici per 50 mila euro proveniva dal Lazio. Il sessantaseienne è riuscito a dare l’allarme in tempo. Arrivato sulla statale all’altezza della sopraelevata a Mazara è stato bloccato dai carabinieri, mentre i banditi sarebbero riusciti a fuggire. L’autista è stato colto da un malore ed è stato trasportato con l’ambulanza del 118 al pronto soccorso dell’Area emergenza urgenza dell’ospedale Abele Ajello.

Digital Edition
Dal Giornale di Sicilia in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Caricamento commenti

Commenta la notizia