MARSALA. Incidente mortale in via Mazara, lungo la statale 115, all'altezza dell'incrocio di Terrenove Bambina, alle porte di Marsala, in provincia di Trapani.
La vittima è un motociclista, Paolo Patricola, di 55 anni. L'uomo in sella alla sua moto si è scontrato con un'auto. Inutili i soccorsi. È morto sul colpo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. Indagini sono in corso per accertare la dinamica del sinistro.
Due giorni fa, sempre a Marsala, un altro motociclista Giacomo Salice, 59 anni, pescatore, è morto in seguito alle ferite riportate in un incidente stradale accaduto in contrada Ciancio, alla periferia marsalese. Salice alla guida di uno scooter Piaggio Zip ha perso il controllo ed è andato a schiantarsi contro un palo in cemento. Trasportato in condizioni disperate al Pronto soccorso dell'ospedale "Paolo Borsellino" di Marsala, l'uomo è deceduto dopo circa tre ore nel reparto di Chirurgia.
Oggi invece a Patti, nel Messinese, in un altro incidente stradale, un uomo di 61 anni, Giuseppe Fasolo di Villafranca Tirrena è morto nell'autostrada A20 Messina Palermo all'altezza di Patti (Me).
Era alla guida di un'autocisterna che trasportava gas quando sarebbe stato colpito da un malore e il mezzo all'uscita della galleria Mongiove è andato a sbattere con il guardrail cadendo in una scarpata nei pressi delle case Nuove Russo a Patti. L'uomo è morto sul corpo, tanta paura ma nessun ferito tra i residenti. I vigili del fuoco hanno estratto il corpo e messo in sicurezza la zona.
Caricamento commenti
Commenta la notizia