ALCAMO. Torna, finalmente, a funzionare con pubblicazioni più frequenti, dopo uno stop durato oltre tre mesi, il servizio informativo comunale "Erogazione idrica". Si tratta del banner contenuto nella home page del sito web istituzionale del Comune di Alcamo, presentato un anno fa dal vicesindaco e assessore Salvatore Cusumano ma che dovrebbe essere continuamente aggiornato per illustrare i turni dell'acqua e le zone in cui avviene la distribuzione idrica. "A causa di problemi di natura tecnica - dichiara il geometra Pietro Girgenti, responsabile dell'ufficio Acquedotto - non era stato possibile aggiornare questo sito, pertanto ci scusiamo con la cittadinanza per l'interruzione del servizio". Che adesso riparte. Ma il problema vero non è venire incontro alla necessità dei cittadini di sapere ogni quanto tempo arrivi l'acqua. Piuttosto, occorre risolvere in maniera definitiva i disservizi che portano a fare slittare i turni di erogazione idrica.
Leggi la versione integrale e le altre notizie in edicola o sul giornale digitale CLICCA QUI
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia