Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Marsala: causa incidente, poi inveisce con la siringa

Giuseppe Tumbarello è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, è inoltre risultato positivo ai test tossicologici

MARSALA. Finisce con l’auto contro due vetture, poi scende dalla sua Opel e minaccia le persone coinvolte e le forze dell’ordine intervenute con una siringa nella mano. Arrestato per resistenza a pubblico ufficiale. L’uomo è anche risultato positivo al test tossicologico. Sono stati registrati momenti di tensione, se non quasi di panico, nel tardo pomeriggio di venerdì sul Lungomare di Marsala, all’altezza del Bar “Oltremare”, quasi innanzi al porticciolo turistico.

Qui si è verificato l’incidente stradale che ha visto coinvolte tre auto: due in transito e una in sosta. Si tratta di una Opel Corsa grigia, condotta da Giuseppe Tumbarello, di 39 anni; di una Nissan Micra al cui volante c’era B. G., di 74 anni e di una Volkswagen Golf che era posteggiata sul ciglio della strada. Secondo i rilievi effettuati dalla squadra infortunistica della polizia municipale coordinata dall’ispettore capo Tommaso Trapani, a provocare l’incidente sarebbe stata l’Opel che, percorrendo il lungomare in direzione del porto, giunta all’altezza del bar, è finita violentemente contro la Nissan e la stessa Opel è poi andata a sbattere contro la Golf in sosta.

Caricamento commenti

Commenta la notizia