Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Camera iperbarica in funzione tutto l’anno a Trapani

Le domande di partecipazione da parte delle ditte interessate a svolgere il servizio dovranno pervenire all’Azienda sanitaria entro il prossimo 25 marzo

TRAPANI. La camera iperbarica «dell’ospedale «Sant’Antonio Abate» di Trapani non subirà più alcuna interruzione temporale ma sarà sempre attiva per tutto l’anno, contrariamente a quanto si verificava invece sino allo scorso anno. Proprio per tale motivo l’Azienda sanitaria provinciale di Trapani ha indetto una gara d’appalto sia per la camera iperbarica del nosocomio trapanese che per quella di Favignana che rimarrà attiva invece per 6 mesi e non più per la durata di 4-5 mesi.

Sulla necessità dell’attivazione h24 per tutta la durata dell’anno si ricorderà che proprio per tale motivo il deputato regionale Nino Oddo portò avanti una forte iniziativa che poi approdo’ al risultato finale dell’emissione dell’apposito decreto da parte dell’assessore regionale alla sanità Lucia Borsellino. Comunque, la gara d’appalto prevede per il «Sant’Antonio Abate» l’affidamento ad una ditta esterna specializzata nel settore per il periodo di un anno, e precisamente dalla fine dall’inizio del mese di maggio alla fine del mese di aprile del prossimo anno.

Caricamento commenti

Commenta la notizia