Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Alcamo: troppi furti e atti incendiari, indaga la polizia

In questo ultimo periodo sono stati intensificati i controlli delle Forze dell’Ordine. Il commissario Squillaci: «Predisposto un piano straordinario per il territorio»

ALCAMO. Notti di intensa attività, nell'ultimo periodo ad Alcamo, per le Forze dell'Ordine, che indagano anche per fare luce sugli ultimi atti incendiari ai danni di veicoli e abitazioni. Atti la cui matrice non sempre è chiara, secondo gli inquirenti. C'è inoltre da fare i conti con i furti, perpetrati sia in città che ad Alcamo Marina e nelle campagne, dove le zone disabitate durante l'inverno fanno gola ai ladri. Dal commissariato di Pubblica Sicurezza diretto da Antonio Squillaci, intanto, giunge il resoconto di una serie di servizi straordinari di controllo svolti durante l'arco della settimana, in sinergia con personale del Reparto Prevenzione Crimine di Palermo, della Polizia stradale e della Polizia municipale di Alcamo.

Sono stati controllati oltre 150 veicoli e identificati 250 soggetti, tra i quali numerosi pregiudicati alcamesi. In tutto 36 le sanzioni amministrative per violazioni al Codice della Strada, con il conseguente sequestro amministrativo di numerosi veicoli.

ALTRE NOTIZIE SUL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA OGGI

Caricamento commenti

Commenta la notizia