Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Messe nere e riti a Castelvetrano, Fra Alfio lancia l’allarme

Durante l’omelia domenicale il frate ha rivolto un appello: «Cari genitori, vigilate sul comportamento dei vostri figli»

CASTELVETRANO. «Genitori di Castelvetrano state attenti alle frequentazioni dei vostri figli, in città ci sarebbero sette dedite a magia, occultismo e satanismo». È il monito lanciato da Fra Alfio durante l’omelia domenicale presso la chiesa dei cappuccini di Castelvetrano. Dal pulpito frate Alfio, durante la celebrazione della Santa Messa, ha lanciato a chiare lettere un preciso invito ai genitori a vigilare sui i ragazzi, soprattutto adolescenti, perchè, esisterebbe in città un serio rischio di possibili «seduzioni» da parte di sette occulte e misteriose, dedite all’esoterismo e messe nere, che attrarrebbero in particolar modo gli adolescenti.

Questi movimenti occulti sarebbero operativi anche a Castelvetrano. La notizia in breve tempo ha fatto il giro del web e dei social network pervenendo all'intera comunità locale. La rete si è scatenata. Alcuni frequentatori della chiesa dei Capuccini presenti alla messa dove Fra Alfio ha lanciato l’allarme di possibili sette attive in città, confermano di aver sentito monito del frate, durante l’omelia.

 

ALTRE NOTIZIE NELL'EDIZIONE DI TRAPANI DEL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia