MARSALA. Un istruttore di una palestra di Marsala dove si pratica la ginnastica artistica è stato posto agli arresti domiciliari dai carabinieri con l'accusa di violenza sessuale aggravata e continuata su una sua allieva minorenne.
La palestra è quella della società sportiva "Diavoli Rossi", i cui giovani atleti, negli ultimi anni, hanno ottenuto buoni risultati in competizioni di livello nazionale. A firmare il provvedimento cautelare è stato il gip di Marsala Annalisa Amato, su richiesta del procuratore Alberto Di Pisa e del sostituto Antonella Trainito, che hanno coordinato le indagini dei carabinieri della locale compagnia, comandata dal capitano Carmine Gebiola. L'inchiesta è stata avviata a seguito della denuncia presentata ai primi di settembre dai genitori della ragazza.
Quest'ultima, spiega una nota dei carabinieri, «in diverse e numerose occasioni, quando si trovava in palestra per gli allenamenti, è stata costretta a subire ripetuti abusi dall'arrestato». Abusi che sarebbero stati commessi nell'ufficio dell'istruttore, 73 anni.
Caricamento commenti
Commenta la notizia