stampa
Dimensione testo

Calcio

Home Sport Calcio Morto a 62 anni Francesco Bica, ex presidente del Mazara Calcio
LUTTO

Morto a 62 anni Francesco Bica, ex presidente del Mazara Calcio

Trapani, Calcio
Francesco Bica

Lutto nel mondo dello sport. È morto, ieri sera, 1 settembre, dopo avere lottato alcuni mesi contro una grave malattia Francesco Bica, ex presidente del Mazara Calcio.

Bica, che era figlio di Giovanni, storico e molto amato massaggiatore del club, aveva 62 anni. I funerali saranno celebrati domani, sabato 3 settembre, alle 9,30 nella chiesa di San Pietro.

Tra i messaggi di cordoglio quello dell'amministrazione comunale che "piange la perdita di una persona educata e gentile, grande appassionato di calcio, che ha ricoperto il ruolo di presidente del sodalizio canarino in un momento delicato per la sopravvivenza del club, evitandone la scomparsa. Alla moglie Graziella, dipendente comunale, al figlio ed ai familiari si esprime la vicinanza della comunità mazarese".

Su Facebook lo ricorda anche il Mazara calcio che "si stringe attorno alla famiglia dell’ex presidente gialloblù". E ancora: "La dirigenza gialloblù, lo staff tecnico e tutti i tesserati porgono le più sentite condoglianze alla famiglia Bica per la propria perdita". Cordoglio anche da parte della S.C. Mazarese.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X