La Lega B ha comunicato il calendario delle prossime giornate del campionato cadetto dalla 10a alla 17a nelle quali il Trapani dovrà cercare di ottenere più punti possibile per cercare di conquistare la tanto agognata permanenza.
I granata cominceranno con due gare al Provinciale contro Frosinone e Pordenone. La gara con i giallazzurri ciociari allenati da Alessandro Nesta si disputerà sabato 20 giugno alle 18 mentre l’incontro con i friulani neroverdi di Attilio Tesser è previsto per venerdì 26 giugno alle 18,45.
Il tempo di rifiatare e la formazione allenata da Castori sarà impegnata lunedì 29 giugno al San Vito-Gigi Marulla di Cosenza con i rossoblu di Pillon con confronto a partire dalle 21.
Alla stessa ora la sfida con gli amaranto del Livorno del presidente Spinelli al Provinciale venerdì 3 luglio. Sempre di venerdì e pure alle 21 del 10 luglio la gara al Bentegodi di Verona contro il Chievo di Michele Marcolini. Si prosegue di lunedì al Provinciale con la regina del campionato e cioè il Benevento di Pippo Inzaghi. Fischio d’inizio fissato per le 21.
Venerdì 17 luglio il confronto con i nerazzurri del Pisa in terra toscana al Romeo Anconetani alle 21. L’ottavo incontro è previsto al Provinciale ancora alle 21 dove i granata affronteranno il Pescara guidato dall’ex bianconero Nicola Legrottaglie e in cui militano i trapanesi Fabrizio Alastra e Marco Tumminello.
Persone:
Caricamento commenti
Commenta la notizia