Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani, arrivate due proposte per l'acquisto della società

Vittorio Morace

Due proposte d’acquisto sono finora arrivate alla società Trapani calcio. Nei giorni scorsi, il patron Vittorio Morace aveva deciso di lasciare la proprietà del club granata. Tante le manifestazioni d’interesse, ma solo due sono state formalizzate. Una da parte di Giuseppe Bologna, candidato a sindaco alle elezioni di domenica scorsa, e un’altra per conto di una società che ha richiesto riservatezza.

«Abbiamo dato - dice il Trapani Calcio - la massima disponibilità e fornito ogni informazione utile ai fini di una valutazione dell’acquisizione, ma ad oggi non si sono avuti riscontri concreti. Si ribadisce che ogni richiesta proveniente da soggetti che intendessero manifestare interesse all’acquisizione della società sarà presa in considerazione. Si sottolinea che l’unico interesse della proprietà è legato alla prosecuzione dell’attività sportiva professionistica in città e al mantenimento dei livelli occupazionali dei dipendenti, pertanto vi è la massima disponibilità ad agevolare il percorso».

«Qualora l’imminente scadenza per l’iscrizione al campionato dovesse rappresentare un ostacolo al completamento di una eventuale trattativa, l’attuale proprietà - conclude la nota - è disposta anche a valutare l’ipotesi di anticipare le somme necessarie facendosi carico, temporaneamente, di tale ulteriore impegno».

Caricamento commenti

Commenta la notizia