TRAPANI. Problemi di abbondanza per il tecnico del Trapani, Calori, in vista della gara, valevole per la quarantesima giornata, terzultima di ritorno, che si disputerà domani al «Matusa» di Frosinone. La settimana di allenamenti gli ha consegnato, infatti, un gruppo senza alcun acciaccato dopo che Canotto ha recuperato da un piccolo affaticamento muscolare. Unico indisponibile rimane, e resterà tale fino alla fine della stagione, Kresic che nei giorni scorsi ha effettuato un blitz in città prima di rientrare a Bergamo (il suo cartellino è di proprietà dell’Atalanta) per continuare la fase di recupero dalla distorsione alla caviglia destra.
Una partita, quella in Ciociaria, che il Trapani punta a vincere, nonostante l’avversario sia stato sempre tra i primi della graduatoria. E per questa ragione, anche se appare scontata la conferma del duo Coronado-Citro, il tecnico porterà con sé tutti gli attaccanti: Jallow, Manconi e l’ex Curiale che scalpita per giocare contro la squadra alla cui promozione in Serie B contribuì con 12 reti nella stagione 2013-2014 e con cui realizzò altre 9 reti in quella successiva in cadetteria, prima di passare, nel gennaio 2015 al Trapani, scelto per sostituire Mancosu.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia