PALERMO. Lussazione alla spalla in allenamento. Ed il Trapani perde per un mese l’attaccante Nicola Citro, caduto durante un’azione di gioco. Citro ha sbattuto la spalla destra sul terreno, i medici sono prontamente intervenuti riducendola sul posto, ma, ad ogni modo, i tempi per il recupero sono di trenta giorni, per cui Citro, secondo miglior marcatore del Trapani quest’anno con 4 gol dietro al brasiliano Igor Coronado, sarà costretto a saltare non soltanto la prossima e delicatissima sfida di sabato con il Bari, ma anche quelle successive con Benevento, Verona, Vicenza e Perugia.
Per un Citro che si infortuna, però, l’allenatore Calori ha pienamente recuperato Igor Coronado. Il trequartista verdeoro, infatti, ha ormai superato l’infortunio al gluteo a causa del quale è stato utilizzato soltanto nei minuti finali della gara di Terni, peraltro riuscendo anche ad andare a segno nell’1-2 finale.
Nel frattempo la squadra prosegue gli allenamenti e, dopo la doppia seduta di oggi, per domani è prevista un solo allenamento alle 15, così come venerdì, quando si terrà la consueta rifinitura della vigilia prima della gara con il Bari nella quale il Trapani è chiamato ad una vittoria per restare agganciato al treno della salvezza.
Caricamento commenti
Commenta la notizia